Identikit del “ HCR traveler ”

Il viaggiatore HCR è un individuo (uomo o donna, età dai 25 anni in su…) che vuol essere artefice e protagonista delle scelte che contribuiscono a migliorare la qualità della propria vita;

 

Socialmente integrato, attento alle novità, all’ambiente, alla salute propria e della famiglia, amante (discreto) del lusso “goduto” più che ostentato, è abituato a spostarsi, per svago o per lavoro e, ovunque vada, non intende privarsi di agi e comodità di cui abitualmente si circonda.

 

L’esperienza maturata negli anni, ne fa un cliente/ospite (di alberghi, resort, …) dotato di gusti evoluti se non addirittura raffinati, competenze e capacità analitico-comparative non comuni; tutte caratteristiche che in genere contraddistinguono una personalità spigliata e partecipe all’evoluzione dei propri tempi: Culturalmente eclettica, intellettualmente curiosa, aperta a percepire, soppesare, fare propria…

e se è il caso “condividere”, ogni sollecitazione (razionale o emotiva) ritenuta interessante o utile a distinguere e qualificare il proprio modo di essere.

Chiunque si riconosca in uno (o più) dei tratti identificativi sopra citati, ha già i requisiti e le (concrete) motivazioni per entrare subito a far parte dell’esclusivo “HCR Social Club” !

La mission del Club è di creare una social-community internazionale di viaggiatori esperti ed autorevoli, che avendo trascorso almeno una notte in HCR Room, abbiano trovato particolarmente positiva e soddisfacente l‘esperienza vissuta,  tanto da reputarla meritoria  d’essere ripetuta (quindi cercata…) ogniqualvolta ci si troverà in viaggio, e/o condividerne la felice scoperta consigliandola agli amici e a… chi più sta a cuore.

I sistemi di riposo HCR, grazie a materie prime al 100% naturali da cui sono composti e alle avanzate concezioni tecno-scientifiche impiegate per progettare e realizzare ciascun elemento, oltre a garantire un sonno salubre e rigenerante comportano, al risveglio, perduranti sensazioni di rilassamento e diffuso benessere che estendono la loro influenza alla sfera percettiva/emotiva dell’individuo, migliorandone l’umore, la lucidità cognitiva, la vitalità,  e… per metterla sul piano poetico, “colorando un po’ più di rosa” la giornata.

Provare per credere! … esclamava una vecchia pubblicità…

eppure, tutto quanto asserito sui sistemi di riposo HCR è ciò che risulta da commenti spontanei e recensioni social di viaggiatori che li hanno provati e…  non vogliono più farne a meno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE AGGIORNAMENTI E PROMOZIONI.