Il progetto HCR si rivolge alle strutture ricettive di alto profilo che intendono innalzare il livello percepibile della loro offerta/servizio, dotando le proprie stanze disistemi di riposo avanzati” di ultimissima generazione: in tal modo si professerà la filosofia del “vivere bene” applicata ai massimi livelli oggi disponibili; a tutto vantaggio della soddisfazione del cliente, della sua “fidelizzazione” e del conseguente posizionamento cognitivo della struttura.

Tutte le stanze dotate dei supporti HCR offrono alla struttura ricettiva l’opportunità di massimizzare il valore dell’ospitalità di alto livello offerta al cliente, sia dal punto di vista del perfetto riposo, sia per ciò che concerne la sostenibilità economica dell’adesione all’esclusivo circuito.

La focalizzazione sul benessere psicofisico del cliente, unitamente alla formula commerciale individuata (trattata di seguito), costituisce infatti un mix di sicuro successo in grado di soddisfare la clientela più esigente, di “stimolare” un passa-parola positivo condiviso e veicolato sui principali social network e quindi offrire a un’utenza prestigiosa e selezionata un’ulteriore valida motivazione per essere ricordati / preferiti al momento della scelta dell’alloggio, apportando conseguentemente concreti benefici all’esercizio finanziario dell’attività ricettiva.

La dotazione HCR prevede la fornitura
di un evoluto sistema di riposo di alta qualità.

Il materasso in lattice naturale al 100% garantisce la migliore accoglienza del corpo e il giusto sostegno di ogni sua parte, donando gli apprezzabili benefici di una corretta posizione.
Il guanciale sostiene correttamente la zona orto-cervicale alleviando la tensione. Il sistema, sin dalla prima notte, farà godere pienamente al cliente l’esperienza del “perfetto e rigenerante riposo”.

Inoltre, il guscio in tessuto anallergico viene sottoposto ad un particolare trattamento anti cimici, per assicurare massimi livelli di sicurezza igienica.